Sarà un pomeriggio di festa gratuito e dedicato ai bambini quello di giovedì 5 gennaio prossimo a Casale Monferrato. Al Salone Tartara di Piazza Castello dalle 16 alle 18, organizzato dall’assessorato alle Politiche per la Famiglia, alla Pubblica Istruzione e alle Pari Opportunità cittadino, in collaborazione con la Consulta per le Donne e le Pari Opportunità e la Consulta per la Famiglia si terrà uno spettacolo del CET (Collettivo Teatrale di Casale) e, a seguire, si potrà gustare una golosa merenda in allegria.

L’evento è stato inserito nel palinsesto delle iniziative natalizie organizzate nel Comune di Casale Monferrato e consultabili sul sito internet www.comune.casale-monferrato.al.it.

Le scuole primarie del territorio in questi giorni sono state invitate, attraverso i dirigenti scolastici, a diramare l’invito per la giornata agli studenti e alle loro famiglie.

«È un modo per festeggiare insieme questo periodo di vacanza dalla scuola intrattenendo i bambini» ha spiegato l’assessore Ornella Caprioglio.