Che fosse un avvenimento eccezionale lo abbiamo scritto ieri ma che i biglietti andassero a ruba nell’arco di un giorno, non l’avremmo mai immaginato anche se era da prevedere visto che l’articolo su “Oggi Cronaca” è stato letto da oltre mille persone.

Così i biglietti di ingresso al concerto per i circa 600 posti a sedere  per il Concerto del 3 febbraio in Cattedrale di Tortona con l’Orchestra ed il Coro del Teatro  alla Scala di Milano, diretta eccezionalmente da Zubin Mehta, sono stati esauriti e le prenotazioni sono chiuse.

Chi vorrà vedere l’esecuzione dello splendido Requiem di W.A. Mozart in programma quella sera però non deve demordere: l’Organizzazione sta provvedendo al fine di organizzare una visione video in Diretta, durante lo svolgimento del Concerto, presso il Teatro Civico di Tortona.

Il Teatro sarà aperto dalle ore 20, l’ingresso sarà libero ma sarà comunque necessario prenotare i posti a sedere, presso la Biglietteria del Teatro, al numero 0131820195, dalle 16 alle 19, dal martedì al venerdì.