Sabato 14 gennaio 2017 a Diano Castello si terrà l’incontro  “DONNA FATTA PER AMARE”, riservato alle ragazze e alle giovani donne, inserito nel tema “Ad amare si impara. Dalle emozioni alle scelte di vita” che verrà sviluppato quest’anno dal progetto delle Suore Clarisse della Santissima Annunziata “IO Donna Secondo DIO”, che è arrivato alla 10^ edizione con il patrocinio del MIUR.
Gli incontri si prefiggono di aiutare la crescita umana e cristiana delle ragazze e delle giovani donne per lo sviluppo delle loro scelte libere e consapevoli, con la prospettiva di costruire una vita felice e armoniosa negli affetti e nelle scelte sociali di impegno e di servizio.
L’incontro di sabato 14 gennaio “DONNA FATTA PER AMARE”, vuole evidenziare le principali caratteristiche della personalità femminile che la rendono bella e preziosa per se stessa, per la famiglia, la società e la Chiesa, promuovendo fra le partecipanti al progetto la consapevolezza di un sano femminismo propositivo e costruttivo. Una consapevolezza per una maggiore libertà e incisività nelle relazioni.
Gli incontri di formazione e di condivisione si terranno il sabato, a Diano Castello in piazza Ranixe 2, nell’aula magna delle Suore Clarisse della Santissima Annunziata.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Ore 15,00 Arrivi e accoglienza
Ore 15,30 Relazione su tema del giorno
Ore 17,00 Intervallo e merenda
Ore 17,30 Preghiera comunitaria, condivisione e risonanze
Ore 18,30 Termine dell’incontro

PER INFORMAZIONI:
Suore Clarisse della SS. Annunziata
18013 Diano Castello (IM) Piazza Ranixe 2
tel. 0183-494097
e-mail: clarisseannunziata@virgilio.it
www.clarisseannunziata.it
fb: IO Donna Secondo DIO
Suor Maria Luisa – cell. 338 3068236
E-mail: clarisseannunziata@virgilio.it
Stefania Venturino – cell. 339 8319732
E-mail: stefania.venturino@tin.it