Nuova iniziativa di alto livello cinematografico del gestore della multisala Megaplex Stardust di Tortona, Fabrizio Mutti, che solo per la giornata di domani, giovedì 8 dicembre, propone in anteprima nazionale, uno dei film più attesi delle feste natalizie: “Miss Peregrine – La casa per ragazzi speciali” di Tim Burton. Il film a metà strada tra la fiaba e l’avventura ricco di effetti speciali che verrà proiettato alle  15.00 – 17.30 – 20.10 e 22.40.

L’occasione è di quelle ghiotte e da non perdere


TRAMA

Cast: Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Ella Purnell, Chris O’Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Judi Dench. Regia: Tim Burton DURATA:127 minuti
Quando l’amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua “peculiarità” potrà salvare i suoi nuovi amici.