L’Unione Commercianti di Tortona ringrazia lo sponsor privato “SIMECOM” nota azienda che lavora nel Tortonese nel settore luce e gas che regala anche quest’anno alla città e ai tortonesi le luci di Natale che illumineranno a festa Il centro storico di Tortona .
Il presidente Orlando De luca insieme al direttore Gianni Mutti colgono l’occasione dunque per ringraziare pubblicamente lo sponsor Simecom che da diversi anni ha aderito al progetto di illuminazione natalizia di vie e piazze del centro storico. Con questa ulteriore operazione, dunque, il centro di Tortona anche per il 2016 risulterà più caldo e accogliente in vista delle festività natalizie .
Il periodo delle ormai prossime festività afferma il Presidente Orlando De Luca responsabile della Confcommercio Tortona è il più bello e sentito dell’anno. Ogni città, a mio avviso, ha dunque il dovere di presentarsi nella sua veste più bella possibile, all’insegna della tradizione e della calda accoglienza per tutti coloro che verranno a visitarla nei giorni a venire e quindi abbiamo bisogno del sostegno e della collaborazione di tutti; dei commercianti , dell’Amministrazione e di tutti quelli che avendo a cuore il bene comune, vorranno rendere bella e accogliente la loro città .
L’albero di Natale in piazza Duomo (nella foto) però è stato installato dal Comune di Tortona che ha voluto in questo modo contribuire all’illuminazione