La Giunta Comunale di San Bartolomeo ha deciso di realizzare tre diversi interventi che miglioreranno l’aspetto e la sicurezza del paese.

Il più consistente per una spesa di 32.190 euro riguarda l’acquisto di tavole di legno a una dita di Belluno per 370 mq che verranno utilizzate per sostituire quelle ormai deteriorate sul lungomare delle nazioni.

Nell’ambito dei lavori effettuati  nel 2007, infatti, venne realizzata un’area attrezzata con pavimentazione in legno che adesso è rovinata per cui le tavole che si stanno scheggiando e sono pericolose verranno sostituite dagli operai del Comune.

Il secondo intervento, per una spesa di 26.365 euro riguarda la manutenzione di alcuni tratti dei muri di sostegno in via Viali, Rocca e san Biagio oltre a un tratto in via Chiappa. I lavori sono a cura della  Tassone Pantaleone di San Bartolomeo.

Ultimo intervento, per una spesa di 1.220 euro riguarda la manutenzione straordinaria del locale della ex palestra adiacente al municipio che è stato affidato alla ditta “la falegnameria” di San Bartolomeo.