Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 30 novembre è possibile vedere Snowden a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2016-2017 o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

 

Snowden

 

REGIA: Oliver Stone. SCENEGGIATURA: Oliver Stone, Kieran Fitzgerald. FOTOGRAFIA: Anthony Dod Mantle. MONTAGGIO: Alex Marquez. ATTORI: Joseph Gordon-Levitt, Nicolas Cage,Shailene Woodley, Scott Eastwood, Timothy Olyphant, Zachary Quinto, Joely Richardson,Tom Wilkinson, Melissa Leo, Rhys Ifans, Ben Schnetzer, Jaymes Butler. PRODUZIONE: Endgame Entertainment, KrautPack Entertainment, Onda Entertainment. DISTRIBUZIONE: BIM. PAESE: Germania, USA, 2016. DURATA: 134 Min. GENERE: Biografico , Drammatico , Thriller
Biopic su Edward Snowden, il tecnico informatico della NSA che ha sottratto e diffuso tramite i più importanti quotidiani del mondo, informazioni riservate sulle attività illegali di intercettazione e controllo dei cittatdini americani e non da parte delle agenzie di intelligence statunitensi.