Lunedì 21 novembre alle ore 17 al Polo Universitario di Imperia si svolgerà l’incontro “La revisione costituzionale nella prospettiva del referendum del 4 dicembre”.

Illustreranno la riforma, esaminandone gli aspetti giuridici, il Prof. Pasquale Costanzo e la Prof.ssa Lara Trucco, docenti di Diritto Costituzionale, che presenteranno al pubblico gli studi “Forum sul D.D.L. Costituzionale Renzi-Boschi “e “Referendum costituzionale: uno sguardo d’insieme sulla riforma Renzi-Boschi”.

A sollecitare il dibattito con interventi e domande saranno Massimiliano Cammarata (esponente del comitato Generazione SI Imperia, laureato in Giurisprudenza al Polo di Imperia) e Giuseppe Picchianti (esponente del Comitato Intemelio per il NO, studente in Giurisprudenza al Polo di Imperia).

L’evento è organizzato dalla Biblioteca di Scienze Sociali del Polo Universitario, nell’ambito della rassegna “Incontri in biblioteca” e si svolgerà nell’Aula Magna (via Nizza, 8 – Imperia). La partecipazione è libera e aperta a tutta la cittadinanza.