Nell’ultima immagine postata sul suo profilo Facebook ha lo sguardo da duro, davanti alla moto rossa, fiammante, ma chi lo conosceva dice che era un buono, una pasta di ragazzo.

Per questo motivo, noi abbiamo scelto di pubblicare la foto (sempre tratta dal suo profilo) che risale a 4 anni fa quando aveva lo sguardo dolce e gli occhi azzurri che guardano lontano, alla vita e al futuro, un futuro brevissimo che gli ha stroncato la vita prima ancora che potesse assaporarla.

Stiamo parlando di Andrea Notari, 25 anni, deceduto nella notte tra venerdì e sabato all’ospedale di Sanremo dove era stato trasportato dal 118 in seguito un drammatico incidente stradale che si è verificato verso le 23 di venerdì in corso Francia.
Il giovane, per cause ancora in via d’accertamento, ha perso il controllo della sua moto andandosi a schiantare contro il guard rail.
Le sue condizioni apparse subito molto gravi ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Borea di Sanremo, ma il suo cuore non ce l’ha fatta e dopo qualche ora è deceduto, forse a causa di una emorragia interna.

notari-2