Ennesimo brillante intervento dei poliziotti privati dell’Unità Gamma di Tortona guidati dall’ex carabiniere Davide Grillo che nella tarda serata di martedì 6 settembre sono riusciti a sventare un furto che stava per essere messo ai segno ai danni dell’Azienda Servizi Municipalizzati di Voghera.


  Tutto ha preso il via alle 22.45, quando la centrale Operativa dell’Unità Gamma notava dalla videosorveglianza in real time sul sito della municipalizzata di Voghera, che una persona che dopo aver scavalcato la cancellata si aggirava con l’intento di mettere a segno un furto.
Subito avvisati i responsabili provvedevano a far intervenire i locali carabinieri che immediatamente giungevano sul sito ispezionandolo con cura ma senza riscontrare la presenza dell’uomo che si dava alla fuga nei campi circostanti.
Ancora una volta gli uomini dell’unita gamma “aiutati” dalle loro sofisticate apparecchiature ed impianti sono riusciti a sventare un tentativo di furto.
Gli agenti dell’Unità Gamma non sono nuovi a questi eventi che ad oggi hanno permesso di sventare oltre 22 furti in flagranza di reato.
Il titolare Davide Grillo, rammenta di prestare la massima attenzione in questo periodo dove sembrerebbe esserci un “ritorno di fiamma” dei furti.