Sabato prossimo 1 ottobre presso il Museo Clarence Bicknell di Bordighera è in programma la proiezione del docu-film su “Le Meraviglie di Clarence Bicknell” realizzato dalla “Clarence Bicknell Association” in previsione delle manifestazioni in programma per il centenario della morte avvenuta a Casterino il 17 luglio 1918.

A partire dalle ore 16 si susseguiranno diverse proiezioni in lingua italiana e dalle ore 17.30 in lingua inglese sulla figura e sulla vita affascinate di Clarence Bicknell girate a Londra, Bordighera e Casterino (Francia).

L’ingresso è libero, la prenotazione obbligatoria.

 

Per poter partecipare alla proiezione, per ragioni di capienza della sala, è necessario ritirare il ticket nominativo di prenotazione presso la sede dell’Istituto di Studi Liguri in via Romana 39 nei seguenti giorni e orari:

Lunedì 12/19/26 settembre dalle ore 14 alle 17, troverete un incaricato degli Amici del Museo. Sabato 1 ottobre ci saranno 3 orari di proiezione in lingua italiana alle ore 16, 16,30 e 17. Sono previste anche 3 proiezioni in lingua inglese alle 17,30, 18 e 18,30 I posti sono limitati.

 

Per informazioni:

Amici del Museo Bicknell

email: amicibicknell@istitutostudiliguri.191.it

 

Bicknell Museum Group:

email: bicknellmuseumgroup@gmail.com