L’infortunio  sul lavoro si è verificato alle 7,30 di oggi, martedì in lungotanaro san Martino sede del deposito Atm quando un operaio, per cause ancora in corso di accertamento è stato schiacciato contro un muretto da un autobus. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Alessandria.

L’Assessore Comunale Giorgio Abonante, con le deleghe alla Programmazione finanziaria e alle Partecipazioni societarie, nell’apprendere la notizia del grave infortunio occorso questa mattina a un dipendente di Amag Mobilità (la società che gestisce il Trasporto Pubblico Locale di Alessandria), a nome dell’Amministrazione Comunale ha rilasciato la seguente dichiarazione.

 

«Abbiamo appreso la notizia dell’incidente occorso questa mattina a un dipendente della società Amag Mobilità che gestisce il Trasporto Pubblico Locale in Alessandria.

Non possiamo nascondere apprensione per quanto accaduto, anche considerando quanto questo dipendente sia reputato persona solerte nel proprio operare e molto apprezzata in azienda.

Mentre stiamo attendendo maggiori ragguagli circa l’esatta dinamica dell’infortunio, esprimo, a nome del Sindaco e di tutta l’Amministrazione Comunale, la manifestazione della nostra vicinanza alla persona coinvolta e ai suoi famigliari».