Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 14 settembre è possibile vedere Independence Day: Rigenerazione” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2016-2017 o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

 

Independence Day: Rigenerazione

Independence Day 2 Regia: Roland Emmerich. REGIA: Roland Emmerich.SCENEGGIATURA: Carter Blanchard. FOTOGRAFIA: Markus Förderer. MONTAGGIO: Adam Wolfe. MUSICHE: David Arnold. ATTORI: Liam Hemsworth, Jessie Usher,William Fichtner, Maika Monroe, Joey King,Jeff Goldblum, Sela Ward, Bill Pullman,Charlotte Gainsbourg, A. Vivica Fox, Brent Spiner, Judd Hirsch, Gbenga Akinnagbe. PRODUZIONE: Dreamworks.DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox. PAESE: USA, 2016. FORMATO: 2D – 3D.GENERE: Azione , Fantascienza. Durata: 123 m.

 

Dopo l’attacco sferrato dagli alieni nel 1996, l’umanità ha sempre saputo che sarebbero tornati. Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.