Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 10 agosto è possibile vedere  “Le sorelle perfette” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

Le sorelle perfette

Sisters REGIA: Jason Moore. SCENEGGIATURA: Paula Pell. FOTOGRAFIA: Barry Peterson.MONTAGGIO: Lee Haxall. MUSICHE: Christophe Beck. ATTORI: Tina Fey, Amy Poehler, Maya Rudolph, Ike Barinholtz, John Leguizamo,Dianne Wiest. PRODUZIONE: Little Stranger. DISTRIBUZIONE: Universal Pictures. PAESE: USA, 2016 Durata: 118 m. GENERE: Commedia