Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 6 luglio è possibile vedere  “Il piano di Maggie a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

Il piano di Maggie
Maggie’s Plan REGIA: Rebecca Miller. SCENEGGIATURA: Rebecca Miller.
FOTOGRAFIA: Sam Levy. MONTAGGIO: Sabine Hoffman. MUSICHE: Michael
Rohatyn- ATTORI: Travis Fimmel, Greta Gerwig, Julianne Moore, Ethan
Hawke, Bill Hader, Maya Rudolph, Wallace Shawn. PRODUZIONE: Freedom
Media, Hall Monitor, Hyperion Media Group. DISTRIBUZIONE: Adler
Entertainment. PAESE: USA, 2016. DURATA: 98 Min. GENERE: Commedia
Greta Gerwig è Maggie Hardin, un’allegra e affidabile trentenne newyorkese, che lavora come insegnante. La vita di Maggie è pianificata, organizzata e calcolata. Maggie non ha molto successo in amore ma decide comunque che è arrivato il momento di avere un figlio. Da sola. Ma quando conosce John Harding, uno scrittore/antropologo in crisi, Maggie s’innamora per la prima volta, e così è costretta a modificare il suo piano di diventare mamma. A rendere tutto ancora più complicato c’è il fatto che John è infelicemente sposato con Georgette Nørgaard, una brillante professoressa universitaria danese. Mentre i suoi amici, gli eccentrici ed esilaranti Tony e Felicia, stanno a osservare sarcasticamente dalle retrovie, Maggie mette in atto un nuovo piano che la lancia in un ardito triangolo amoroso con John e Georgette, e così le loro vite s’intrecciano e si uniscono in modi inaspettati e divertenti. Maggie apprende in prima persona che a volte il destino dovrebbe essere lasciato indisturbato