Con l’arrivo dell’estate  l’Associazione Tortona360, in collaborazione con il Circolo del Cinema di Tortona, la Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona e il Megaplex Stardust presenta TortonaCinema Horror.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Dal 8 al 15 giugno

The Neon Demon REGIA: Nicolas Winding Refn. Attori: Elle Fanning, Christina Hendricks, Keanu Reeves, Jena Malone.

REGIA: Nicolas Winding Refn. SCENEGGIATURA: Nicolas Winding Refn. FOTOGRAFIA: Natasha Braier, Philippe Le Sourd. MONTAGGIOMatthew Newman

MUSICHE: Cliff Martinez. ATTORI: Elle Fanning,  Jena Malone, Bella Heathcote, Keanu Reeves, Christina Hendricks, Desmond Harrington, Jamie Clayton, Abbey Lee, Alessandro Nivola,Charles Baker, Karl Glusman. PRODUZIONE: Space Rocket Nation, Vendian Entertainment, Bold Films. DISTRIBUZIONE: Koch Media. PAESE: USA, Francia, 2016.DURATA: 117 Min. GENERE: Thriller , Horror

NOTE: Presentato in concorso al Festival di Cannes 2016.

Quando l’aspirante modella Jesse (Elle Fanning) si trasferisce a Los Angeles, la sua giovinezza e vitalità vengono fagocitate da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza e disposte ad usare ogni mezzo per prenderle ciò che ha.