Dal 13 al 24 giugno 2016 saranno aperte le iscrizioni al servizio “Bimbi estate 2016 – Scuola dell’Infanzia”, che si svolgerà presso la Scuola dell’infanzia Mary Poppins di Viale Kennedy dal 4 luglio al 12 agosto, per i bambini dai 3 ai 5 anni.

Il Servizio è completo di trasporto, con due punti stabiliti di salita/discesa dei bambini presso la Casa dei bambini della Scuola primaria “G.Rodari”, oppure presso la fermata dello scuolabus segnalata della scuola primaria di Corso Romita, lato Corso Garibaldi.

Verrà garantito anche il servizio di pre Bimbi Estate a partire dalle ore 7,30 presso la scuola dell’Infanzia “Mary Poppins” per tutti gli iscritti al servizio, oppure presso la Casa dei Bambini sede “G.Rodari” solo per chi utilizza il servizio di trasporto.

Il periodo minimo di frequenza deve essere di almeno due settimane, anche non consecutive.

Le tariffe e le modalità di pagamento sono reperibili sul sito istituzionale del Comune di Tortona e per qualsiasi ulteriore chiarimento ci si può rivolgere all’Ufficio Assistenza Scolastica, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle 17.30 oppure telefonicamente al numero 0131 864470.