Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 29 giugno è possibile vedere Mother’s Day a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

Mother’s Day

Titolo originale: Mother’s Day REGIA: Garry Marshall. SCENEGGIATURA: Tom Hines, Lily Hollander, Anya Kochoff. FOTOGRAFIA: Charles Minsky. MONTAGGIO: Bruce Green.MUSICHE: John Debney. ATTORI: Julia Roberts, Jennifer Aniston, Britt Robertson, Kate Hudson, Jason Sudeikis, Timothy Olyphant, Sarah Chalke, Christine Lakin, Margo Martindale.PRODUZIONE: Capacity Pictures, Gulfstream Pictures, PalmStar Media. DISTRIBUZIONE: 01 Distribution. PAESE: USA, 2016. DURATA: 118 Min. GENERE: Commedia

Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis sono le protagoniste di una serie di storie intrecciate che esaltano il legame materno spesso conflittuale, ma sempre fortissimo, talvolta folle! Nella settimana prima della festa della mamma, scopriamo le vite di un gruppo di donne forti, amorevoli e imperfette: da quella divorziata che deve fare i conti con la nuova matrigna dei suoi figli a quella che cerca di trovare la madre naturale. Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo…tutte ci ricordano come ogni madre è, a suo modo, un’eroina.