Lei si chiama Paola Catozza, vive a Breno in Lombardia e pur essendo molto giovane ha già parecchia esperienza nel mondo dell’editoria. Col suo Blog la lettura crea indipendenza ha avviato collaborazioni come promoter e recensitrice con Rizzoli, De Agostini, Fabbri editori, Garzanti, Newton Compton ed altre. Inoltre ha fatto parte del Comitato valutazione prime opere della casa editrice La Ruota edizioni, per cui cura anche alcuni progetti grafici.

Paola Catozza

Paola Catozza

La giovane é anche autrice  presso Les Flaneurs Edizioni e sul suo sito ha deciso di illustrare, in anteprima il libro “Le tre scelte della vita” scritto dal nostro direttore Angelo Bottiroli.

Paola pubblica la copertina del libro e la sinossi che trovate a questo LINK

Si tratta indubbiamente di un’ottimo  viatico per il libro dello scrittore tortonese che grazie a questa importante segnalazione verrà sicuramente letto da un buon numero di persone che seguono e apprezzano l’operato di Paola.

La giovane di Breno  ha curato diverse prefazioni e progetti di copertina di romanzi self e non; inoltre fa parte dello staff della rivista gratuita Eclettica, la voce dei blogger, per cui cura la rubrica Discover the cover.

Il libro “Le tre scelte della vita”  di 240 pagine, costa 16,50 euro e si può acquistare direttamente presso la libreria Mondadori in via Emilia a Tortona.

Inoltre  é disponibile in tutte le librerie su prenotazione, su amazonibs, unilibroMondadori e Leucotea.