Ancora segnalazioni di furti da parte dei nostri lettori. Come noto le forze dell’ordine non divulgano questo genere di notizie, per cui noi riportiamo quello che i lettori di Oggi Cronaca ci hanno segnalato. Crediamo infatti che la popolazione debba essere informata su tutto quello che accade nella zona, per cui, in mancanza di riscontri da parte delle forze dell’ordine facciamo di necessità virtù.

I nostri lettori ci hanno segnalato diversi furti: uno al supermercato Esselunga in corso della Repubblica dove un giovane, a quanto pare, nei giorni scorsi,  ha rubato generi alimentari per poche decine di euro ma é stato sorpreso dal personale addetto alla vigilanza che ha chiamato le forze dell’ordine. Non sappiamo come sia finita perché queste ultime non hanno fornito alcuna notizia in merito.

Altro furto é stato messo a segno, a quanto pare presso l’ospedale di Tortona dove ignoti si sarebbero entrati nel seminterrato dove si trovano le cucine ed avrebbero rubato diversi generi.

Terzo furto, ancora in un supermercato, stavolta all’Eurospin, sempre di Tortona, dove un uomo avrebbe rubato generi alimentari per un valore imprecisato: anche in questo caso  la vigilanza avrebbe chiamato le forze dell’ordine ed anche in questo caso nessuna notizia é stata fornita ai giornalisti.