Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 13 aprile  è possibile vedere  “Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein

Victor Frankenstein. REGIA: Paul McGuigan. ATTORI: Daniel Radcliffe, James McAvoy, Jessica Brown Findlay, Andrew Scott, Mark Gatiss, Valene Kane, Daniel Mays. SCENEGGIATURA: Max Landis. MUSICHE: Craig Armstrong. PRODUZIONE: Davis Entertainment, Twentieth Century Fox Film Corporation. DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox. PAESE: USA, 2015 DURATA: 109 m. GENERE: Drammatico, Horror

In un tempo in cui nulla sembrava impossibile, quando la scienza, la tecnologia e la religione si muovevano per riscrivere le regole che governavano la vita e la morte, uno scienziato, il Dr. Victor Frankenstein e il suo protégé Igor Strausman, si ritrovano a ricercare insieme la loro visione comune del mondo. Ma quando i piani di Victor vanno in fumo, portando ad orribili conseguenze, soltanto Igor potrà salvare lo scienziato da se stesso e dalla sua mostruosa creazione. Victor – La storia segreta del Dott. Frankenstein è l’emozionante storia mai raccontata dell’uomo che sta dietro al leggendario mostro…