Al Teatro civico di Tortona, sabato 16 aprile alle ore 21, si terrà uno spettacolo teatrale benefico a favore della locale Associazione Cittadinanza attiva onlus.

“LA CARNEFICINA”, con Alessandro Baldi, Federica Baldi, Patrizia Leardi e Marco Rezia, è un progetto ideato e curato da Davide Sannia, organizzato dall’Associazione Karkadé e dalla Scuola di Teatro I POCHI di Alessandria. L’allestimento sarà realizzato con prototipi di mobili disegnati da Pier Franco Maccagno, che le Associazioni partner ringraziano di cuore per la grande disponibilità.

Nello spettacolo, nonostante il titolo così forte, non muore nessuno: due coppie di genitori si incontrano per cercare di risolvere una lite scoppiata tra i rispettivi figli ma le cose non sono così facili come sembrano essere.

È una situazione intensa, che porta a riflettere sulle relazioni interpersonali, alternando momenti di alta tensione a momenti di grande ilarità.

Prevendita presso Enrica (ex negozio Manai) – via Emilia 105 – Tortona, dove è anche possibile scegliere il posto, oppure presso il Teatro dopo le ore 16   del giorno 16 aprile.

Per info: 0131.866693 – 339.8107799 – la carneficina@gmail.com