I Carabinieri della Stazione di Occimiano hanno quindi deferito in stato di libertà C.M., 29enne moldava residente a Camagna, la quale, controllata nella mattinata precedente in Mirabello M.to, rifiutava di esibire documenti di identità (sebbene posseduti) nonché l’identificazione. Per lei una denuncia per inosservanza ad ordine dell’Autorità e rifiuto di esibizione di documenti.

Sempre i Carabinieri di Occimiano, il 05.04.16 hanno deferito in s.l. N.A.,63enne di Alessandria e M.S., 36enne algerino domiciliato ad Alessandria, per furto in abitazione, falsa attestazione sull’identità ed utilizzo indebito di carte di credito. I due, esercitanti l’attività di badanti presso 83enne di Mirabello, in concorso tra loro ed in più occasioni, asportavano al prevenuto la tessera bancomat prelevando varie somme per un importo complessivo di circa 4.000 euro. All’atto dell’identificazione da parte delle FF.PP. fornivano false generalità.

I Carabinieri della Stazione di Rosignano M.to hanno denunciato in stato di libertà per truffa W.I., 53enne calabrese, il quale poneva in vendita su sito internet un escavatore facendosi corrispondere la somma di 4.500 euro da un 59enne di San Giorgio M.to, senza però consegnare quanto pattuito

Infine, i Carabinieri della Stazione di Ozzano M.to, il 06.04.16 hanno deferito in stato di libertà per insolvenza fraudolenta e emissione assegni a vuoto, M.G., 58enne astigiano residente a Cereseto, il quale, per tutto il mese di dicembre u.s. consumava pasti presso un esercizio pubblico di Ozzano non ottemperando al pagamento pattuito (pari a circa 500 euro). L’emissione, da parte dell’indagato, di un assegno a vuoto, ha aggravato la sua posizione.