Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 16 marzo è possibile vedere  “Ave, Cesare! ” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

Ave, Cesare!

Hail Caesar REGIA: Joel Coen, Ethan Coen.  SCENEGGIATURA: Ethan Coen, Joel Coen. FOTOGRAFIA: Roger Deakins. MONTAGGIO: Ethan Coen, Joel Coen. MUSICHE: Carter Burwell.ATTORI: Josh Brolin, Ralph Fiennes, George Clooney, Channing Tatum, Alden Ehrenreich, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, John Hill,Dolph Lundgren, David Krumholtz, Clancy Brown, Frances McDormand, Fisher Stevens,Christopher Lambert, Patrick Fischler. PRODUZIONE: Mike Zoss Productions, Working Title Films. DISTRIBUZIONE: Universal Pictures International Italy. PAESE: USA, 2016. Durata: 106 m. GENERE: Commedia

La storia è incentrata su un fixer, ovvero un uomo incaricato di mettere a tacere discretamente gli scandali delle star nella Hollywood degli anni Cinquanta. Quando la star cinematografica più importante del mondo svanisce nel nulla e i suoi rapitori pretendono uno spropositato riscatto per la sua libertà e incolumità, sono i nomi di grande calibro a Hollywood a doversi adoperare per risolvere il mistero che avvolge la vicenda.