Stavolta é una donna a d accoltellare un un uomo. E’ accaduto ad Acqui Terme quando i carabinieri nella mattinata di martedì, hanno denunciato  una donna di 44 anni, con l’accusa di lesioni personali aggravate.

I militari della Stazione erano stati chiamati dai sanitari del Pronto soccorso di Acqui allorquando si era ivi presentato un 52enne che presentava numerose ferite di arma da taglio, fortunatamente molto superficiali, al polso ed al volto. Lo stesso, a richiesta dei sanitari, riferiva di essere stato aggredito la sera prima dall’ex fidanzata.

I Carabinieri della Stazione di Acqui Terme, intervenuti sul posto, hanno immediatamente raccolto le dichiarazioni dell’uomo e dei sanitari che nel frattempo, terminato di visitare il ferito, lo avevano dimesso con una prognosi di 7 gg.

L’uomo riferiva che la sera prima, a seguito di un litigio per futili motivi avvenuto nell’abitazione dell’ex fidanzata, quest’ultima aveva preso un coltello da cucina ed aveva tentato di colpirlo provocandogli quelle ferite. A quel punto lui era fuggito ed era tornato nella sua abitazione. Si era medicato come aveva potuto non ritenendo gravi le ferite ricevute.

La mattina dopo, comunque, si era inteso presentare al Pronto Soccorso per essere quantomeno visitato.

I militari di Acqui hanno quindi proceduto ad una perquisizione dell’abitazione della 52enne, rinvenendo il coltello utilizzato e sottoponendolo a sequestro.

Per la donna è scattato quindi il deferimento in stato di libertà per lesioni personali aggravate.