dati oggiCome potete vedere dallo screenshot del file del server pubblicato a fianco, nella giornata di ieri ben 7.777 persone hanno visitato il nostro sito internet.

Si tratta di un nuovo record per Oggi Cronaca che da quando é diventato a pagamento (il 15 gennaio), mai aveva raggiunto un numero così alto di accessi al sito in una sola giornata. Il record precedente, di 5.896 visite in un giorno, infatti, era stato registrato lo scorso 7 marzo.

Questo significa che dopo un primo momento di studio alla nuova veste e alle nuove modalità, i lettori si stanno nuovamente abituando a ritenere Oggi Cronaca il loro giornale di riferimento sull’informazione locale.

I segnali sono chiari ed inequivocabili. Noi non avevamo dubbi in merito nel momento in cui abbiamo deciso certi cambiamenti, per cui questi dati non ci sorprendono, ma abbiamo voluto  condividerli con voi  sempre per lo stesso motivo con cui lo abbiamo fatto in precedenza: ringraziarvi per la vostra fiducia e perché avete capito che siamo un giornale libero, un quotidiano indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico nè da parte di partiti politici e neppure da imprenditori legati al mondo della politica.

Questo ci rende liberi di esprimere sempre il nostro pensiero, cosa che, forse, non tutti possono fare.