Fino al prossimo 22 febbraio è possibile effettuare, per le classi prime della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado, le preiscrizioni per i servizi di ristorazione, trasporto, pre scuola ed extrascuola presentando domanda presso l’Ufficio Assistenza Scolastica del Comune di Tortona.

Per tutte le classi successive l’ammissione ai medesimi servizi per il nuovo anno scolastico avviene d’ufficio, purchè le famiglie risultino in regola con i pagamenti.

Sono aperte dal 22 gennaio e per tutto l’anno solare, anche le iscrizioni al servizio comunale di asilo nido e micronido per i bambini che abbiano compiuto il sesto mese e non abbiano superato il terzo anno d’età.

Limitatamente a questo servizio, è necessario riconfermare l’iscrizione, anche per chi ne stia già usufruendo nell’anno in corso.

La modulistica e ogni ulteriore informazione relativa alle iscrizioni, alle conferme e alle cancellazioni dai servizi di assistenza scolastica e asili nido e micronido è reperibile sul sito internet del Comune di Tortona all’indirizzo www.comune.tortona.al.it