Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 2 marzo è possibile vedere  “Lo chiamavano Jeeg Robot” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

Lo chiamavano Jeeg Robot

REGIA: Gabriele Mainetti. SCENEGGIATURA: Nicola Guaglianone. FOTOGRAFIA: Michele D’Attanasio. MONTAGGIO: Andrea Maguolo. MUSICHE: Gabriele Mainetti, Michele Braga. ATTORI: Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Ilenia Pastorelli, Stefano Ambrogi, Maurizio Tesei, Francesco Formichetti, Antonia Truppo, Gianluca Di Gennaro. PRODUZIONE: Goon Films con Rai Cinema. DISTRIBUZIONE: Lucky Red. PAESE: Italia, 2015. DURATA: 112 Min. GENERE: Fantasy

NOTE: Presentato alla Festa del Cinema di Roma 2015.

Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.