distributori automatici . qLa triste scoperta è stata fatta al ritorno dalle vacanze di Natale, quando il personale scolastico si è accorto che qualcuno era entrato all’interno dell’edificio scolastico ed ha scassinato i distributori di bevande e generi alimentari, prelevando il contenuto e poche decine di euro che si trovavano all’interno dei distributori di bevande e dolci.

Un furto non nuovo messo a segno all’interno di una scuola di Tortona.

A dare la notizie sono alcuni genitori dei figli che frequentano la scuola stessa, perché come noto, certe notizie le forze dell’ordine non le divulgano e la scuola in questione quando in passato é stata interpallata su notizie che la riguardavano è sempre stata molto restia a confermare o smentire, preferendo, di solito non proferire parola.

Purtroppo capita anche questo nella nostra società dove la trasparenza è un optional

Comunque, secondo i genitori, sembra che stavolta oltre al danno, per i giovani studenti che insieme ad insegnanti e bidelli usufruivano del servizio, arrivi anche la beffa: a quanto pare, infatti, i distruibutori di bevande e generi alimentari gravemente danneggiati non verranno sostututi dall’azienda che si occupa della gestione.

Sembra infatti sia già il terzo furto di merendine messo a segno in poco tempo per cui la ditta che forniva i distributori automatici non ha più ritenuto favorevole continuare a lasciarli nella scuola.

8 gennaio 2016