Il sottopasso della stazione di Tortona

Il sottopasso della stazione di Tortona

Stazione di Tortona, terra di nessuno, o quasi. Dopo aver scoperto persone che urinano nella sala d’aspetto, altre che dormono abusivamente nel agazzino, ladri, truffatori e gente di ogni genere, gli agenti della Polizia ferroviaria adesso sono sulle tracce di un giovane che per almeno tre volte si sarebbe masturbato davanti a ragazzine che prendono il treno per recarsi a scuola o arrivano dalle città vicine.

Secondo quanto emerso, gli agenti avrebbero già l’identikit sommario del giovane ma non sono ancora riusciti a risalire alla sua identità.

Il giovane che a quanto pare non avrebbe più di 25 anni, metterebbe in atto il suo piano soprattutto nel sottopasso: quando incrocia qualche ragazzina da sola si tira giù la cerniera dei pantaloni ed inizia a masturbarsi davanti a lei.

Le vittime di questa poco simpatica visione sarebbero ragazzine minorenni.

Gli agenti della polfer hanno raccolto le denunce dei genitori e da qualche settimana si sono messi alla ricerca del giovane intensificando i controlli ad orari diversi nella zona nella speranza di poterlo finalmente individuare.

2 gennaio 2015

stazione - G