Tutti insieme. Tutti in Piazza Duomo. Tutta la città con i Grigi, per sostenere l’Alessandria Calcio nella storica partita dei quarti di finale di Tim Cup i programma lunedì 18 gennaio alle ore 20 a La Spezia.

Negli ultimi mesi l’Alessandria calcio ha ottenuto risultati entusiasmanti che hanno fatto sì che Alessandria tutta si riscoprisse – accanto ai suoi Grigi – unita ed orgogliosa. Per giorni il nome della nostra città è stato su tutte le testate giornalistiche nazionali, che hanno raccontato la bella favola di una squadra di Lega Pro capace di eliminare due formazioni di serie A.

Per rafforzare ancora di più questo senso di appartenenza e di comunità che si è risvegliato anche grazie alle imprese sportive dei Grigi e per far sentire loro, anche da lontano, tutto il sostengo e tutto il ringraziamento che meritano, l’Ascom-Confcommercio di Alessandria organizzerà, in occasione della partita Spezia-Alessandria, l’evento #tuttialDuomo: Spezia-Alessandria Live!

 Ci sarà la diretta della partita di La Spezia, da seguire tutti insieme, minuto dopo minuto, perché tutti quelli che, per ragioni diverse non potranno essere allo stadio della cittadina ligure, abbiano un luogo dove vivere questa gara storica come se fossero allo stadio.

Ma non solo: “#tuttialDuomo: Spezia-Alessandria Live!” sarà un vero e proprio evento cittadino, che coinvolgerà le numerose attività di ristorazione presenti nei pressi di Piazza Duomo.

Dalle 19 in avanti, infatti, ci sarà una ampia offerta di aperitivi, apericene, piatti veloci da poter gustare insieme a tanti altri tifosi, preparandosi al meglio a vivere una serata sportiva e non solo molto emozionante.

L’evento #tuttialDuomo: Spezia-Alessandria Live! è organizzato da Ascom-Confcommercio di Alessandria, con il Patrocinio della Città di Alessandria.

17 gennaio 2016