L’iniziativa é sicuramente di quella tra le più interessanti del mondo della scuola: la Cisl Scuola Piemonte, in collaborazione con le segreterie provinciali, ha organizzato un corso di preparazione al concorso ordinario per docenti. Saranno affrontate le tematiche principali la cui conoscenza sarà richiesta per la prova scritta  attraverso dieci incontri in presenza che si svolgeranno in parte nelle sedi provinciali e d in parte a Torino.

Sarà possibile accedere inoltre , con apposite credenziali, alla specifica piattaforma on line . Il corso, gratuito, è riservato esclusivamente agli iscritti Cisl
Scuola; sarà possibile iscriversi all’incontro informativo sul  bando e sul corso, aperto a tutti, che si terrà contemporaneamente venerdì 5 febbraio alle ore 16, presso le sedi Cisl di Asti (Via XX Settembre 10 ) e di Alessandria (Via Parma 36).

E’ possibile scaricare dal sito Cislscuola-Alessandria- Asti.it la scheda di manifestazione di interesse da inviare via mail o fax (0141/593290 oppure 0131/204726) alle sedi provinciali entro il 29 gennaio per ricevere informazioni ed aggiornamenti.