leoni pallamanoDomenica 10 gennaio i ragazzi della formazione Under 12 della Leoni Pallamano Tortona hanno partecipato ad uno stage a Palazzolo  organizzato dal Prof. Riccardo Riccardi, ex allenatore della Nazionale Juniores, in collaborazione con il nostro coach Marco Affricano. Ancora una volta il tecnico ha dimostrato il suo impegno per i ragazzi, volto non soltanto alla partecipazione a tornei e campionato, ma anche al loro miglioramento tecnico-sportivo e personale.

E’ stata una giornata di crescita per i giovani atleti che hanno quindi avuto l’opportunità di confrontarsi con nuovi compagni, e per l’allenatore che, nuovamente, ha collaborato con uno dei tecnici più importanti a livello nazionale.

Grande serietà da parte dei giovani Leoni che si sono dimostrati motivati e desiderosi di apprendere e migliorare. Un ringraziamento va a tutti gli atleti, genitori e tecnici che si sono adoperati per l’ottima riuscita di questa iniziativa.

Una bellissima esperienza formativa, all’insegna comunque del divertimento, dell’amicizia e della sana competizione…. sicuramente da ripetere!

13 gennaio 2016