Una persona arrestata in esecuzione ad ordine per la carcerazione ed altre due denunciate in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e truffa. Questi i risultati operativi conseguiti nel fine settimana dai militari della Compagnia Carabinieri di Casale Monferrato.

In dettaglio:

Giovedì 21 gennaio i Carabinieri della Stazione di Casale Monferrato, in esecuzione all’ordine per la carcerazione pervenuto da Vercelli, hanno tratto in arresto F.C., 46enne casalese, disoccupato e già gravato da precedenti, dovendo, lo stesso, scontare una pena di 3 mesi e 18 giorni di reclusione per il reato di rapina.

Il giorno prima i Carabinieri della Stazione di Vignale hanno invece deferito in stato di libertà A.C., 42enne di Camagna, che, rimasto coinvolto in sinistro stradale autonomo nella serata del 19 gennaio sottoposto a test alcolimetrico evidenziava un tasso pari a 2,85 g/l. Patente di guida ritirata.

Sempre lo stesso giorno i Carabinieri di Murisengo hanno denuncoiato un 45enne di Solonghello, per il reato di truffa ai danni di un commerciante di cavaglià (BI), per avere acquistato generi alimentari per un valore di circa 350 euro, pagandoli con assegno bancario falsificato.