Antonello Brunetti

Antonello Brunetti

Antonello Brunetti sta procedendo con la stesura del secondo volume “CUI AD CASTARNÖV”, che uscirà per il 23 maggio del 2016.

Circa di 500 pagine con vari sedicesimi a colori, tutte incentrate su mestieri e personaggi di un tempo, ambiente, economia, agricoltura, aspetti di vita. Le 94 famiglie che hanno compartecipato economicamente all’avvio del progetto, dopo il primo volume e il CD, riceveranno gratuitamente anche il secondo corposo volume.

“Alcuni si erano poi dichiarati disponibili ad aggiungersi all’elenco dei patrocinatori – dice Brunetti – . Se intendono farlo ora, sono pregati di comunicarlo ad Antonello Brunetti entro la fine del 2015. Grazie di cuore per aver sostenuto una iniziativa che è costata fatica e denaro e che ha lo scopo di conservare almeno la memoria di un mondo che sta svanendo, lasciando un alone soffuso che racchiude la vita, le emozioni, gli ideali di chi ci ha preceduto in questa terra caratterizzata, guardando il cielo, da una torre e tanti campanili, e, all’orizzonte, dalle rive boscose di un fiume e di tante rogge.”

8 gennaio 2016