ger alessNatale periodo di regali: é stato  consegnato alla Geriatria dell’ospedale di Alessandria una bella donazione da parte dell’Inner Wheel, attualmente presieduta da Luisa Zanchetta.

Ricevute dalla direttrice sanitaria Paola Costanzo e dal responsabile della Geriatria Aldo Bellora, le socie dell’Inner Wheel hanno consegnato otto poltrone da collocare nelle stanze di degenza a disposizione dei pazienti e dei loro famigliari.

Cristiana Valentini, past president, ha spiegato che i fondi per l’acquisto della donazione sono stati raccolti nel corso di un anno con impegno serietà e volontà, grazie all’organizzazione di numerose iniziative, tra cui uno spettacolo lo scorso maggio.

La dottoressa Costanzo, nel ringraziare insieme al dottor Bellora, ha sottolineato: “Iniziative come queste sono la testimonianza di quanto l’Azienda sia nel cuore delle persone, che con grande sensibilità e attenzione si impegnano per sostenere la fragilità dei nostri pazienti anziani. Non possiamo che esprimere tutta la nostra gratitudine, auspicando che iniziative come questa siano d’esempio per altri”.

20 dicembre 2015