vigili fuoco QLavoro soprattutto per i Vigili del Fuoco di Tortona e per il 118 ma per fortuna tutte le persone che sono rimaste coinvolte nei due incidenti stradali avvenuti venerdì sono rimaste praticamente illese. Ingenti, invece i danni ai mezzi coinvolti,

L’incidente più grave é quello che si é verificato poco prima delle 18,30 sulla strada provinciale per Castelnuovo Scrivia  a pochi Km da Tortona, in prossimità del cavalcavia sull’ A/21. Due auto, per cause ancora in orso di accertamento si sono scontrate frontalmente: la prima condotta da una donna e l’altra da un uomo. Entrambe sono uscite dalla carreggiata, finendo al loro corsa nel fosso adiacente.

Secondo la prima sommaria ricostruzione, sembra sia stato l’uomo ad invadere leggermente l’altra corsia mentre dal lato opposto sopraggiungeva l’auto della donna.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118. L’uomo non si é fatto nulla e la donna, a quanto pare, stava bene ma per precauzione é stata trasportata al Pronto Soccorso di Tortona.

Sul posto anche i Vigili del fuoco di Tortona che hanno messo in sicurezza i mezzi.

I pompieri erano intervenuti anche verso mezzogiorno alla frazione Palazzina di Montegioco per un furgone  che era uscito dalla carreggiata a causa della nebbia. Illeso anche in questo caso, il conducente,

5 dicembre 2015