megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 15 dicembre è possibile vedere  11“ Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto” al Megaplex Stardust fino al 15 dicembre a prezzo ridotto grazie al Circolo del Cinema a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto

Mr. Holmes REGIA: Bill Condon. SCENEGGIATURA: Jeffrey Hatcher. FOTOGRAFIA: Tobias A. Schliessler. MUSICHE: Carter Burwell. ATTORI: Ian McKellen, Laura Linney, Hattie Morahan, Patrick Kennedy, Hiroyuki Sanada, Roger Allam, Milo Parker, Philip Davis, Nicholas Rowe, Frances de la Tour,Madeleine WorrallSarah Crowden. PRODUZIONE: See-Saw Films, AI-Film, Archer Gray. DISTRIBUZIONE: Videa. PAESE: Gran Bretagna, USA, 2015. DURATA: 104 Min. GENERE: Drammatico.

Il film racconta la storia del più famoso detective del mondo sotto una luce nuova e diversa. 1947, Sherlock Holmes, ormai anziano, si è ritirato nella sua fattoria sulla costa inglese, dove trascorre gli ultimi anni della vita allevando api, in compagnia di una governante e del giovane figlio di lei, Roger. Tormentato dal ricordo della sua ultima indagine, il mistero della donna del guanto, Holmes si confida con il ragazzo e ripercorre con lui le circostanze di quell’unico caso rimasto irrisolto e che lo costrinse anni prima a ritirarsi…

11 dicembre 2015