babbo natale - QGiovedi’ ’24 Dicembre dalle ore 21 come da oltre dieci anni a questa parte, nel centro storico della Frazione si svolgera’ l evento “Ïl Natale dei Bambini”, con la messa Natalizia in Parrocchia alle ore 21:30 dopo di che il tradizionale arrivo di Babbo Natale e i suoi Folletti che distribuiranno i doni e giocheranno con i da sempre numerosi Bambini presenti. Inoltre verra’ distribuita gratuitamente cioccolata calda a tutti i presenti ed all’interno della SOMS Vhoese verranno raccontate delle fiabe tratte dal libro delle favole di Anna Maria Magnone.

Nonostante la crisi economica  che purtroppo  tocca da vicino tutti i Tortonesi, Noi tutti abbiamo sempre sostenuto che con la buona volontà e soprattutto rimboccandosi le maniche, quindi anche quest’anno ce l’abbiamo fatta e i Bambini del Tortonese avranno la loro tradizionale Festa Natalizia con tanti regali regali e momenti di atmosfera calda e  famigliare tipici del Natale.

Inoltre Mercoledi’ 23 dicembre alle ore 21, come da tradizione, all’interno della SOMS Vhoese, si svolgerà la cerimonia dello scambio degli auguri natalizi tra i residenti.

“Un grazie particolare – dicono alla Soms – va alla “Toys” che come tutti gli anni ha contribuito alla realizzazione di questo evento e a tutti i soci stretti collaboratori della SOMS Vhoese per tutto il loro impegno nella realizzazione delle coreografie ed addobbi Natalizi che hanno dato una splendida atmosfera Natalizia alla Frazione. Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.”

22 dicembre 2015