anziani ponte LIeri pomeriggio 21 Dicembre 2015 si è tenuta presso la RSA Bossi di Pontecurone una bellissima festa di Natale.

Quest’anno sono stati organizzati festeggiamenti particolari per ricordare un anno molto importante dal punto di vista degli avvenimenti che si sono susseguiti e degli sforzi messi in campo per iniziare un percorso di riorganizzazione e cambiamento della struttura.

“Molti – dice il sindaco di Pontecurone Ernesto Nobile – sono stati infatti i lavori strutturali e di abbellimento della casa di riposo e molti saranno ancora i lavori che ci attendono nel nuovo anno per dotare la struttura di nuove e moderne attrezzature da mettere a disposizione di tutte le persone avanti con gli anni del nostro territorio. Un grazie sentito alla coordinatrice ed agli operatori della RSA che in questi anni hanno sempre messo in campo il massimo della dedizione e della professionalità. Un grazie particolare all’Amministrazione Comunale di Pontecurone sempre presente e disponibile a sostenerci. Un grazie al Gruppo Volontari di Pontecurone per la loro presenza e la loro costante attenzione ai nostri ospiti. Un grazie affettuoso a tutti gli ospiti ed ai loro famigliari che con noi contribuiscono ogni giorno a creare un ambiente sereno e di sostegno reciproco.”

22 dicembre 2015