megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 18 novembre è possibile vedere ”Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts
Peanuts REGIA: Steve Martino. SCENEGGIATURA: Bryan Schulz. FOTOGRAFIA: Renato Falcão. MONTAGGIO: Ellen Keneshea. MUSICHE: Christophe Beck. PRODUZIONE: Blue Sky Studios. DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox. PAESE: USA, 2015. DURATA: 92 Min. FORMATO: 2D e 3D. GENERE: Animazione , Commedia ,Family
Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto dell’amatissima banda dei “Peanut” fanno il loro debutto sul grande schermo come non li avete mai visti prima grazie anche all’animazione in 3D. Snoopy, il beagle più amato nel mondo – nonché asso dell’aviazione – si imbarca nella sua più grande impresa involandosi all’inseguimento del suo arcinemico, il Barone Rosso, mentre il suo miglior amico, Charlie Brown, intraprende la sua personale epica impresa.

13 novembre 2015