annullo -Poste Italiane informa che in occasione della rassegna “Casale Carta – mercatino dell’antiquariato dedicato a tutto ciò che è di carta…” e dell’esposizione di cartoline d’epoca”, il 22 novembre pa Casale Monferrato (Al),  sarà allestito un servizio filatelico temporaneo con due speciali annulli postali realizzati per ricordare l’evento.

Il servizio sarà dislocato presso il Salone Tartara, in piazza Castello, e opererà nella giornata di domenica 22 con orario 10 – 17.


Con gli annulli speciali, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza e regolarmente affrancata presentata direttamente agli sportelli temporanei, nonché cartoline o biglietti celebrativi emessi in ricordo della giornata e regolarmente affrancati.

Presso gli stand di Poste Italiane saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

20 novembre 2015