dellacà Cermelli - QNuova avventura per Marco Cermelli, il film-maker di Novi Ligure che, insieme alla castelnovese Alessandra Dellacà, tornerà a Roma negli studi della trasmissione “Il mondo insieme” su TV2000.

L’appuntamento è per domenica 18 ottobre, a partire dalle 15.10, sul canale 28 del digitale terrestre, sul 140 di Sky e sul 18 di tivùsat.


Dopo aver partecipato, la scorsa primavera, con un documentario sui leoni della Tanzania, alla popolare trasmissione di viaggi condotta da Licia Colò, la coppia Cermelli-Dellacà è stata nuovamente ingaggiata dalla produzione dell’emittente di via Aurelia.

Parte infatti domenica prossima la prima puntata del talent intitolato “Registi del mondo cercasi”, una rubrica di 40 minuti all’interno del programma “Il mondo insieme”, dove i concorrenti dovranno confezionare una serie di filmati creativi e appassionati, che sappiano far emozionare il pubblico.

Sui 18 aspiranti registi, solo 3 potranno aggiudicarsi la possibilità di firmare un contratto con una società di produzione per la realizzazione di una serie di documentari. I film-makers  verranno votati dalla giuria in studio e dal pubblico.

Tutti davanti allo schermo, allora, per fare il tifo per una fetta della provincia di Alessandria. E che vinca il migliore.

16 ottobre 2015