megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 23 settembre è possibile vedere “Tutte lo vogliono” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

Tutte lo vogliono



REGIA: Alessio Maria Federici. ATTORI: , Vanessa Incontrada, Giulio Berruti

FOTOGRAFIA: Fabrizio Lucci- PRODUZIONE: Italian International Film con Rai Cinema

DISTRIBUZIONE: 01 Distribution. PAESE: Italia, 2015. GENERECommedia

 

Giovanna, Carla, Francesca, Chiara. Cosa avranno in comune queste donne così diverse fra di loro? Quale sarà mai quel dettaglio non irrilevante che rende le loro esistenze segretamente imperfette? E quale mistero femminile è così intimo e privato, che più privato non si può? Qualunque cosa sia, Tutte lo vogliono. Una food designer, il suo primo amore e uno sciampista per cani sono i protagonisti di questa commedia allegramente spudorata che racconta sulle donne quello che nessuno aveva mai osato raccontare.

20 settembre 2015