La sed dell'unità Gamma

La sed dell’unità Gamma

Ancora un provvidenziale intervento dei poliziotti privati dell’Istituto di Vigilanza “Unità Gamma” di Tortona guidati dall’ex carabiniere Davide Grillo che sventano un furto presso il cantiere della Società Franzosi Cave in via Mulino alla frazione Acquisti di Basaluzzo

E’ accaduto poco prima delle 23 di mercoledì 9 settembre quando l’operatore della Centrale Operativa dell’Istituto rilevava, tramite il sistema di videosorveglianza collegato alla Centrale due individui che col volto nascosto si aggiravano nei pressi della pompa del gasolio.

Sul posto si porta immediatamente la pattuglia di Pronto Intervento dell’Istituto, mentre contemporaneamente viene dato l’allarme chiamando i carabinieri.

Nemmeno il tempo di farlo che uno dei due ladri provvede a girare una delle telecamere dell’impianto, per impedirne la ripresa.

Quando i carabinieri e gli agenti dell’Unità gamma arrivano sul posto notano  due individui intenti a risalire a piedi dal fiume verso la strada pubblica.

I due vengono bloccati dai carabinieri e portati in caserma, a un sopralluogo effettuato nell’azienda non veniva riscontrato, fortunatamente, alcun ammanco.

10 settembre 2015

unità gamma L