megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 16 settembre è possibile vedere “I Fantastici Quattro.” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

 

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro

The Fantastic Four REGIA: Josh Trank. SCENEGGIATURA: Jeremy Slater.. FOTOGRAFIA: Matthew Jensen. MONTAGGIO: Elliot Greenberg, Stephen E. Rivkin. MUSICHE: Marco Beltrami, Philip Glass. ATTORI: Kate Mara, Miles Teller, Michael B. Jordan, Jamie Bell, Toby Kebbell. PRODUZIONE: 20th Century Fox Film Corporation. DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox. PAESE: USA, 2015. DURATA: 100 m. GENERE: Azione, Fantasy

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

14 settembre 2015