municipio QÈ arrivato il momento di lanciare la palla agli alessandrini: un programma per la città scritto “insieme” a loro, anziché “in loro vece”.

Il Movimento 5 Stelle di Alessandria promuove un ciclo di serate che si terranno il giovedì alle ore 21.00 presso la Circoscrizione Europista, ex Taglieria del pelo Borsalino, Via Wagner 38/d ang. Corso XX Settembre, AL.


 

Giovedì 24 settembre ore 21.00 si inizierà a lavorare ad un programma condiviso con i cittadini, partendo da uno dei cinque temi fondanti (le nostre stelle): l’ENERGIA. Inizieremo a valutare le strategie per risparmiarla, produrla ed evitare gli sprechi.

 

A chi ci rivolgiamo? Ai nostri elettori, simpatizzanti, attivisti e a tutti gli alessandrini che ci riconoscano la volontà di ascoltarli e di aver voluto aprire un vero confronto con  loro. Tutti potranno scegliere uno o più temi del programma in discussione, in base alle proprie esperienze professionali, alle competenze acquisite e agli interessi coltivati.

 

La fiducia accordata dagli elettori alla maggioranza e al Sindaco non è bastata perché garantissero un governo efficace alla città. Ora il Movimento 5 Stelle, dopo oltre tre anni di opposizione, riparte una seconda volta dagli alessandrini per costruire, con il loro aiuto, un programma di governo per Alessandria.

 

Qui troverete regolarmente le informazioni sulle serate:

www.alessandria5stelle.it

www.meetup.com/Movimento5stelleAL

Facebook: Movimento Cinquestelle Alessandria

 

Per ulteriori dettagli:

staff@alessandria5stelle.it

cell. 331 7007970

Movimento 5 Stelle Alessandria

21 Settembre 2015