Vittoria Colacino è uno degli assessori più apprezzati dai tortonesi

Vittoria Colacino è uno degli assessori più apprezzati dai tortonesi

In poco più di un anno da quando è stata nominata  assessore Vittoria  Colacino ha fatto ciò che nessuno in almeno 20 anni era mai riuscito a fare nel comune di Tortona per quanto riguarda i dipendenti e il buon funzionamento della macchina comunale.

In sintesi: Nuova pianta organica ,riorganizzazione con riduzione del numero dei dirigenti e conseguente risparmio della spesa di personale.
Poi Piano performance e sistema di valutazione in conformità a quanto previsto dalla verifica del Ministero economia nonché redazione piano obbligatorio dal 2009 mai fatto a Tortona, valutazioni diversificate in base al merito e non come era prima dove tutti era giudicati in maniera uguale, Riconduzione del fondo d centrato a prescrizione del mef visto che a Tortona unico comune in Europa  c era un fondo illegittimo grazie a comportamenti dubbi del dirigente personale e del segretario.
In aggiunta a tutto questo è stato predisposto un regolamento missioni di servizio e timbrature di servizio più introduzione dell ordine nelle uscite dei dirigenti.
Insomma più direttive sulla disciplina del comportamento per dare maggiori benefici alla popolazione e a tutti i tortonesi che usufruiscono dei servizi comunali.
In ultimo ma forse il più importante, Direttive sul rispetto tassativo dell’orario di lavoro
27 settembre 2015