giunta - IAd oltre un anno di distanza  dall’elezione del nuovo sindaco, Gianluca Bardone, viste le promesse fatte in campagna elettorale e la voglia di cambiamento degli elettori. si impone una verifica. Sta operando bene questa nuova Amministrazione Comunale?

Sta rispettando gli impegni presi? Cosa pensano i tortonesi dell’operato della Giunta Bardone?

E’ quello che chiediamo a tutti i lettori nel nuovo sondaggio di Oggi Cronaca.

Stavolta però due sole risposte secche: sì o no. Non ci sono mezzi termini perché il tempo degli esperimenti è finito e Tortona ha bisogno di qualcuno che possa risolvere i numerosi problemi che l’affliggono.

Come sempre trovate il sondaggio a destra del sito, sotto i banner della pubblicità.

A prima vista sembra possibile votare più volte, in realtà il sistema riconosce l’identificativo IP del computer dal quale si risponde e conteggia solo la prima risposta non prendendo in considerazione quelle successive provenienti dalla stesso computer.

I nostri sondaggi, lo ricordiamo, non hanno un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno però il duplice scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità e di fornire comunque indicazioni di una parte della popolazione che potrebbero essere tenute in considerazioni da chi deve prendere delle decisioni.

Di qui l’importanza di partecipare. Il sondaggio rimarrà online pochi giorni, quindi votate.

5 agosto 2015