megaplex Stardust - IIl film è bello ed originale e merita di essere visto. Stiamo parlando di “Le streghe son tornate” in programmazione alla  multisala Megaplex Stardust di Tortona, che grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 12 agosto sarà possibile vedere  a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Strardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

Le streghe son tornate

LAS BRUJAS DE ZUGARRAMURDI REGIA: ALEX DE LA IGLESIA. SCENEGGIATURA: ALEX DE LA IGLESIA, JORGE GUERRICAECHEVARRÍA. FOTOGRAFIA: KIKO DE LA RICA. MONTAGGIO: PABLO BLANCO, MUSICHE: JOAN VALENT. ATTORI: JAVIER BOTET, MARIO CASAS, SANTIAGO SEGURA,CAROLINA BANG, CARMEN MAURA, HUGO SILVA, CARLOS ARECES, SECUN DE LA ROSA, PEPÓN NIETO. PRODUZIONE: ENRIQUE CEREZO PRODUCCIONES CINEMATOGRÁFICAS S.A., LA FERME! PRODUCTIONS .DISTRIBUZIONE: OFFICINE UBU. PAESE: SPAGNA, FRANCIA, 2013. DURATA: 104 MIN.GENERE: COMMEDIA, DRAMMATICO, HORROR

PRESENTATO FUORI CONCORSO AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA 2013.

Quando il tuo matrimonio ti ha portato sull’orlo di una crisi di nervi e ti ha prosciugato il conto, è tempo di rapinare un compro oro. Questa è l’ultima spiaggia per un gruppo di disperati, capitanati da José, padre divorziato. Gli improvvisati ladri riescono ad uscire dal negozio con una borsa contenente 25000 fedi nuziali e fermano un taxi per scappare. Ma dove? Verso il Marocco, forse? Non sarebbe facile passare la frontiera con un taxi. I nostri decidono quindi di dirigersi verso la Francia, ed entrano nelle impenetrabili foreste dei Paesi Baschi, patria della stregoneria in cui si annidano gruppi di fattucchiere. I malcapitati incontrano un gruppo di donne folli che si nutrono di carne umana. Intrappolate in una villa, le streghe cercano a tutti i costi di impossessarsi degli anelli e delle anime dei nostri eroi…

10 agosto 2015